coppa italia dilettanti |
Calcio
/
Sanremo
/
Sport
/

Vesna – Unione Sanremo, il Ds Vignaroli “qui per giocarcela fino alla fine”

16 marzo 2016 | 11:29
Share0
Vesna – Unione Sanremo, il Ds Vignaroli “qui per giocarcela fino alla fine”

Presenti a Trieste circa 20 tifosi biancoazzurri

Sanremo. Un mercoledì di coppa che vale una semifinale per gli undici di mister Cevoli impegnati in quel di Trieste a Santa Croce dove oggi alle 15 affronteranno il Vesna per la gara di ritorno dei quarti di Coppa Italia Dilettanti. All’andata al “Comunale” finì 2 a 2 con l’Unione Sanremo che rischiò anche di vincere per colpa di un palo maledetto. Ai biancoazzurri serve una vittoria per andare avanti nella competizione, il cui trofeo la società di corso Mazzini vorrebbe esporre in sede assieme alla Coppa Italia di Eccellenza Liguria.

“La squadra è arrivata ieri a Trieste – ha detto Fabio Vignaroli direttore sportivo dell’Unione Sanremo -, è in forma, i ragazzi stanno bene. Il campo non è bellissimo ma comunque noi veniamo qui per giocarcela fino alla fine.”

E ancora: “nell’ultimo periodo si è giocato tre volte in una settimana ma questi sono rischi da correre per chi vuole cercare di vincere qualcosa.”

Insomma il morale in casa Sanremese è alto e a dare un maggior sostegno alla squadra, saranno presenti circa una ventina di tifosi giunti appositamente da Sanremo per dare il loro apporto alla cavalcata biancoazzurra.