Da Sanremo ad Amalfi |
Altre News
/
Zone
/

Una tavola ispirata alla poesia di Eduardo De Filippo: ecco chi vince il nostro gioco di Pasqua

30 marzo 2016 | 10:25
Share0
Una tavola ispirata alla poesia di Eduardo De Filippo: ecco chi vince il nostro gioco di Pasqua

Grande successo per il gioco di Pasqua realizzato da Riviera24 in collaborazione alla wedding and event planner della Riviera dei Fiori e della Costa Azzurra, Francesca Coppola

Grande successo per il gioco di Pasqua realizzato da Riviera24 in collaborazione alla wedding and event planner della Riviera dei Fiori e della Costa Azzurra, Francesca Coppola.

Dopo avere apparecchiato la vostra tavola pasquale con il tocco elegante e creativo di Francesca, vi abbiamo chiesto di inviarci una fotografia e tentare DI vincere il premio in palio: una deliziosa coppia di tovagliette della linea FC Creation.

Il gioco ha avuto un enorme riscontro, a Sanremo e non solo; come meglio ci spiega la nostra Francesca che ha decretato quale vincitrice una signora di Amalfi.

Eccoci qua a svelare chi è il vincitore del nostro gioco sulle tavole di Pasqua. Devo premettere che sono rimasta molto colpita dalle tante email ricevute e soprattutto dal fatto che mi avete mandato foto non solo da Sanremo e dintorni, ma da tutta Italia; tanto che le tovagliette in palio sono pronte per essere spedite nella bella Amalfi.

Ebbene sì, la vincitrice di questo gioco si chiama Antonella Anastasio e mi ha inviato le fotografie proprio dalla città Partenopea. Sono rimasta colpita dalla sua tavola perché è ricca di dettagli e, chi mi segue lo sa, io amo i dettagli, la cura delle piccole cose. Non solo. Insieme alle immagini, Antonella mi ha anche inviato una spiegazione della sua mise in place. Mi ha spiegato di essere stata ispirata da una famosa poesia di Eduardo De Filippo,‘O Canist; e dopo averla letta, le è bastata una passeggiata nel bosco per avere l’idea. Nel bosco ha infatti raccolto muschio, rami e fiorellini a cui è ricorsa per decorare la sua tavola.

Complimenti Antonella e complimenti a tutti voi che avete partecipato con entusiasmo e fantasia!

Vi aspetto al prossimo gioco!

Con affetto Francesca!