Tamponamento sull’A10: coinvolto un 35enne originario di Perinaldo, la mamma aveva 33 anni

22 marzo 2016 | 22:26
Share0
Tamponamento sull’A10: coinvolto un 35enne originario di Perinaldo, la mamma aveva 33 anni

Due, non tre, sono i bambini di 7 e 5 anni rimasti coinvolti nel sinistro assieme ai loro genitori

Imperia. Iniziano ad emergere i primi dettagli sulla tragedia di questa sera sull’A10, dove un’auto con a bordo padre, madre e i due figli non tre come precedentemente menzionato, ha tamponato un camion all’altezza della Galleria Costarainera in direzione Genova tra Arma di Taggia e Imperia Ovest.

Si tratta di una famiglia francese proveniente da Mentone con i bimbi classe 2009 e 2011, padre classe 1981 e originario di Perinaldo e la mamma che ha perso la vita già all’arrivo dei soccorsi era nata nel 1983.

L’auto sulla quale viaggiavano, per cause in via di ricostruzione dalla polizia stradale, ha tamponato un tir condotto da uno spagnolo. Verranno visionate anche le telecamere per conoscere la dinamica.

I tre sono stati portati in codice rosso all’ospedale di Imperia, il più grave è il papà che era anche alla guida dell’auto. Al pronto soccorso stanno arrivando i genitori dell’uomo che accompagnati dagli agenti della Stradale si prenderanno cura dei due bimbi rimasti senza la mamma. Al momento l’autostrada è stata riaperta, solo corsia di marcia.