Scontro tra moto e auto in corso Cavallotti, grave centauro trasportato in codice rosso al “Borea”

16 marzo 2016 | 09:59
Share0
Scontro tra moto e auto in corso Cavallotti, grave centauro trasportato in codice rosso al “Borea”

Il traffico da ambo le direzioni è rimasto fermo per permettere le operazioni di soccorso e pertanto si sono formate lunghe code di auto

Sanremo. Mobilitazione di soccorsi in corso Cavallotti questa mattina intorno le 9.20 per via di un grave incidente stradale. Secondo una prima e frammentaria ricostruzione dell’accaduto, una motocicletta di grossa cilindrata proveniente da ponente avrebbe sorpassato altri mezzi fermi in coda per far immettere nella carreggiata in direzione del centro un Suv centrandolo in pieno.

Ad avere la peggio il centauro che ha avuto bisogno, oltre che dei soccorsi dei volontari della Croce Verde Sanremo, anche dei vigili del fuoco di Sanremo che hanno estratto il motociclista rimasto incastrato, nella parte sinistra, sotto l’auto immatricolata Svizzera.

L’uomo, un 60enne è stato trasportato in codice rosso all’ospedale “Borea” per ricevere le cure del caso. Sul posto presenti anche i vigili urbani che ricostruiranno l’esatta dinamica del sinistro. Il traffico da ambo le direzioni è rimasto fermo per permettere le operazioni di soccorso e pertanto si sono formate lunghe code di auto.