Sconfitta casalinga per le ragazze Under 16 della Riviera Handball

9 marzo 2016 | 09:54
Share0
Sconfitta casalinga per le ragazze Under 16 della Riviera Handball

Alla partita hanno assistito anche le nuove reclute under 12 della società Imperiese, frutto del lavoro fatto nelle scuole dell’entroterra dai tecnici Maglio, Spinelli e Bonsignorio, che nel pomeriggio si sono recati in pullman a Bordighera e insieme ai già “navigati” under 14 hanno dato vita a una serie di incontri amichevoli contro i pari età dell’ABC Bordighera

Imperia. Grande giornata di sport domenica scorsa per la Riviera Handball, iniziata al mattino con le ragazze under 16 che hanno affrontato la quotatissima squadra del Raluca under 18 perdendo per 35 a 17.

Malgrado alcune assenze causate da infortuni e virus influenzali le ponentine giocano il primo tempo alla pari e chiudono col minimo distacco. Altra musica nella ripresa dove le lombarde impongono la loro superiorità fisica e complice un calo, dovuto alla stanchezza per i pochi cambi a disposizione delle padrone di casa, vincono e mantengono il secondo posto in classifica.

Alla partita hanno assistito anche le nuove reclute under 12 della società Imperiese, frutto del lavoro fatto nelle scuole dell’entroterra dai tecnici Maglio, Spinelli e Bonsignorio, che nel pomeriggio si sono recati in pullman a Bordighera e insieme ai già “navigati” under 14 hanno dato vita a una serie di incontri amichevoli contro i pari età dell’ABC Bordighera.

“Per noi è stata una grande festa” – dice il presidente Rosolino Versaci – che ci ha permesso di far giocare per la prima volta questi piccoli atleti, che sono con noi da poche settimane, una serie di partite vere all’insegna del divertimento.”