Sconfitta a Cannes l’Under 18 dell’ABC Bordighera

7 marzo 2016 | 10:35
Share0
Sconfitta a Cannes l’Under 18 dell’ABC Bordighera

Nella giornata di sabato durante il Campionato Territoriale Francese

Bordighera. Sabato 5 marzo la formazione maschile under 18 dell’ABC Bordighera sul campo di Cannes esce sconfitta dopo una bella prestazione contro la formazione Cannes/Mandelieu.

La squadra bordigotta, largamente rimaneggiata a causa di numerose assenze, è scesa in campo ben determinata ed ha tenuto testa per tutto il primo tempo e metà della ripresa per poi crollare fisicamente nell’ultima parte del match, consentendo così ai francesi di chiudere l’incontro con un buon margine a proprio favore sul punteggio di 43 a 30.

Da segnalare l’ottima condizione di forma di tutti gli atleti biancorosso che stanno, partita dopo partita, crescendo come quantità ma soprattutto qualità di gioco.

La partita, giocata all’insegna della sportività da parte degli avversari, ha visto per lunga parte del primo tempo proprio i bordigotti imporre il proprio gioco che si sono portati subito in vantaggio ed hanno contrastato ottimamente gli avversari per poi, come detto, crollare nell’ultima parte della gara.

Un “bravo” da parte del caoch bordigotto, Maria Grazia Germano, ai propri atleti per quanto hanno fatto e dato sul campo.

Questi in sintesi i dati delle partite:

– 12^ giornata del campionato under 18 maschile territoriale

Cannes/Mandelieu – ABC Bordighera. 43 – 30 (1 tempo 19 – 15)

Formazione scesa in campo:

Benizzotto Gianluca (4 reti) , Roggeri Leonardo (5), Roggeri Emanuele (9), Loqmane Fahd (4), Mejiri Rachid (11), Zunino Gabriele (portiere)

Coach: Maria Grazia Germano