Sanremoinfiore2016, ottima la visibilità della floricoltura ligure ai “Carri Fioriti”

14 marzo 2016 | 17:24
Share0
Sanremoinfiore2016, ottima la visibilità della floricoltura ligure ai “Carri Fioriti”

Il Presidente del Distretto Florovivaistico, Luca De Michelis, esprime grande soddisfazione per la buona visibilità ottenuta dalla floricoltura ligure grazie all’ultima edizione dei Carri Fioriti

Sanremo. Il Presidente del Distretto Florovivaistico, Luca De Michelis, esprime grande soddisfazione per la buona visibilità ottenuta dalla floricoltura ligure grazie all’ultima edizione dei Carri Fioriti.

“Complimenti vivissimi agli organizzatori, Comune in primis – dichiara De Michelis – e a tutti coloro che si sono impegnati per una riuscita giornata di festa e di celebrazione della nostra floricoltura e del nostro territorio.

Per la prima volta c’è stata una forte attenzione alla globalità dei prodotti della floricoltura ligure, che non è solo fiori e fronde, ma anche piante aromatiche.
E’ necessaria una forte sinergia tra tutti i comparti e tutte le produzioni del nostro territorio – noi per primi stiamo facendo squadra per le azioni fuori regione con l’Enoteca Regionale Ligure e il Consorzio di Tutela dell’Olio DOP Riviera Ligure”.

“Dobbiamo essere orgogliosi del nostro territorio e dei suoi prodotti – conclude il Presidente – perché anche noi liguri dobbiamo esserne i primi e migliori ambasciatori”.