Rifiuti, Perri e Russo: “non siamo veggenti ma concreti”

12 marzo 2016 | 11:09
Share0
Rifiuti, Perri e Russo: “non siamo veggenti ma concreti”

“La discarica a cielo aperto è diventata una realtà: per noi non è accettabile, è vergognoso”

Vallecrosia. “Non più tardi di una settimana fa avevamo sollevato l’annoso problema che alla luce del porta a porta di Bordighera si sarebbe verificato nella nostra città di Vallecrosia cioè trasformarsi in una discarica a cielo aperto è aperta a tutti.

Dopo la nostra interpellanza urgente in consiglio comunale che lamentava il problema – dichiarano Perri e Russo – il Sindaco e l’Amministrazione si sono vantati di prendere tutte le precauzioni del caso affinché questo non potesse succedere ma oggi guardando la città girando per la città quale soluzione hanno trovato?

Non possiamo continuare ad accettare situazioni di questo tipo dove le soluzioni si propongono ma non vengono messe in atto la città sta diventando uno schifo vorremmo capire e sapere quale situazione e quale soluzione il sindaco prenderebbe se tutta questa spazzatura gli fosse recapitata dietro la porta di casa sua a Camporosso.

Avvisiamo sin d’ora l’amministrazione il sindaco e la giunta di non permettersi minimamente di aumentare anche soltanto di €1 le cartelle relative alla tassa sui rifiuti ai nostri cittadini di Vallecrosia perché è incomprensibile dover pagare la spazzatura del comune di Camporosso e Bordighera. Trovate una soluzione urgente e nell’immediato concludono e consiglieri per Russo per evitare di creare situazioni di agitazione ai nostri cittadini che regolarmente contribuiscono al pagamento di tutte le tasse senza ricevere mai alcun servizio.”