Ospedaletti, il sogno playoff continua

15 marzo 2016 | 16:17
Share0
Ospedaletti, il sogno playoff continua

Un nuovo weekend si è concluso per le rappresentative dell’Ospedaletti Calcio. Pulcini ed esordienti hanno proseguito il loro processo di apprendimento e divertimento sui campi della provincia mentre la squadra di calcio a 5 ha perso 2-1 ad Imperia al termine di una gara vibrante

Ospedaletti. Un nuovo weekend si è concluso per le rappresentative dell’Ospedaletti Calcio. Pulcini ed esordienti hanno proseguito il loro processo di apprendimento e divertimento sui campi della provincia mentre la squadra di calcio a 5 ha perso 2-1 ad Imperia al termine di una gara vibrante.

Stesso risultato per gli allievi superati 2-1 ad Andora in una partita nella quale la squadra ha dimostrato comunque buoni progressi ed è tornata a casa con una nuova esperienza che tornerà sicuramente utile il prossimo anno quando i ragazzi giocheranno contro i loro pari età.

I giovanissimi hanno superato con larga misura il Baia Alassio mentre è arrivato uno stop per 3-0 dalla juniores nel big match contro il Ceriale, un risultato che fa perdere il primato agli orange comunque ormai vicinissimi ai playoff.

Importantissima vittoria in rimonta infine per la prima squadra a Celle Ligure nel campionato di Prima Categoria. Il 2-1 finale, firmato da Siberie e Di Donato, consente agli uomini di Gatti di mantenersi in zona playoff: “Il sogno continua – ha commentato la società – i ragazzi hanno dimostrato ancora una volta grinta e spirito di squadra.”

Il momento positivo della società orange è poi proseguito lunedì pomeriggio: “Abbiamo avuto l’onore di ricevere una visita presso il nostro campo da parte di un’importante squadra professionistica al fine di valutare una possibile collaborazione. Un motivo in più per continuare a seguirci restando sintonizzati su facebook alla pagina Ospedaletticalcio!”.