Nel weekend i Campionati Regionali FISI Liguria di Sci a Prato Nevoso

Sabato verrà anche assegnata la nona Coppa Francesco Capetta e si gareggerà nella specialità dello slalom speciale. Due manche per Ragazzi, Allievi, Giovani, Senior e Master, una soltanto per i Cuccioli. La partenza avverrà alle ore 9:30
Liguria. Sabato e domenica sarà Prato Nevoso a ospitare i Campionati Regionali FISI Liguria di Sci Alpino.
Entrambe le manifestazioni sono curate dal Pratonevoso GAM Genova e prevedono una massiccia partecipazione di atleti e Sci Club.
Sabato verrà anche assegnata la nona Coppa Francesco Capetta e si gareggerà nella specialità dello slalom speciale. Due manche per Ragazzi, Allievi, Giovani, Senior e Master, una soltanto per i Cuccioli. La partenza avverrà alle ore 9:30Nel week end i Campionati Regionali FISI Liguria di Sci a Prato Nevoso.
Si replica domenica, ma questa volta i titoli regionali riguarderanno la specialità del gigante. L’attività FISI Liguria è improntata allo sviluppo e alla crescita dell’attività giovanile con il coinvolgimento di tutti gli Sci Club. L’obiettivo del Comitato Regionale è avvicinare alle proprie attività un numero di persone sempre maggiore.