Massimo Liberati alla palestra Fighting Boxe

Il pluricampione del mondo di kickboxing sotto varie sigle nei pesi welter, è stato ospite di eccezione nella palestra in via Argine Destro a Imperia
Imperia. Massimo Liberati, pluricampione del mondo di kickboxing sotto varie sigle nei pesi welter, è stato ospite di eccezione nella palestra Fighting Boxe in via Argine Destro a Imperia.
Nel week-end ha condotto uno stage nella sua veste di docente federale. L’evento, organizzato dal Comitato Ligure Fikbms, Federazione riconosciuta dal Coni, grazie ai maestri Sauro Baldiotti, Giovanni Marangoni, Angelo Corradi e Timothy Callegari in collaborazione con il Fight Team Imperia, ha riscosso grande successo.
“Da parte nostra una grande soddisfazione – commenta il maestro Angelo Corradi, cintura nera al 5° dan – aver ospitato un fuoriclasse come Massimo Liberati che, dal 1985 al 2001, è stato pluricampione indiscusso, tale da essere considerato uno dei maggiori di sempre della kickboxing italiana e mondiale. La sua presenza è motivo, per noi, di grande orgoglio”.
All’appuntamento è intervenuto l’assessore allo Sport del Comune di Imperia Simone Vassallo, che in passato ha praticato con buoni risultati la kickboxing e, dunque, è a tutti gli effetti un esperto. “La vocazione sportiva di Imperia – sono sue parole – è a 360 gradi. Tutte le discipline sono in fermento e la presenza di campioni affermati come Massimo Liberati, testimonia che a livello locale si sta operando nella giusta direzione”.