Mandragola, aperte le prevendite

8 marzo 2016 | 11:02
Share0
Mandragola, aperte le prevendite

I biglietti dello spettacolo in vendita al botteghino del Cavour

Imperia. Sono aperte le prevendite per lo spettacolo “Mandragola”, commedia in cinque atti di Nicolò Machiavelli che andrà in scena venerdì 11 marzo alle 21 nell’Auditorium della Camera di Commercio, in via Schiva.

I biglietti (prezzo unico: 15 euro) possono essere acquistati presso il botteghino del teatro Cavour (tel. 0183/61978 – 0183/701557) aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19.

Il grande classico di Machiavelli, per la regia di Jurij Ferrini (aiuto: Ilaria Carmeli), sarà portato in scena da Progetto U.R.T. (Unità di Ricerca Teatrale), sodalizio nato da alcuni attori diplomati allo Stabile di Genova.

Ecco gli interpreti:

Siro sarà portato in scena da Gianluca Guastella; Jurij Ferrini sarà Messer Nicia Calfucci; Mattero Alì interpretà Callimaco; Michele Schiano di Cola vestirà i panni di Ligurio; Alessandra Frabetti, Sostrata; Angelo Maria Tronca, Fra’ Timoteo; Rebecca Rossetti, Madonna Lucrezia.

La Mandragola è l’ultimo appuntamento ospitato nell’Auditorium della Camera di Commercio. A chiudere la stagione delle attività culturali del Comune sarà, sabato 19 marzo ore 21, il Galà di balletto portato in scena al Palasport da Liliana Cosi.