L’Associzione Belle Epoque propone il Mercatino di piccolo antiquariato, collezionismo e curiosità

22 marzo 2016 | 12:27
Share0
L’Associzione Belle Epoque propone il Mercatino di piccolo antiquariato, collezionismo e curiosità

La manifestazione si svolgerà sul bellissimo e suggestivo corso Regina Margherita, che affianca l’Aurelia, dalle ore 08.00 alle ore 18.00, il giorno di Pasquetta

Ospedaletti. L’Associzione Belle Epoque, in collaborazione con il Comune di Ospedaletti, propone il primo appuntamento primavera/estate del 2016, lunedì28 Marzo, giorno diPasquetta, con il Mercatino di piccolo antiquariato, collezionismo e curiosità.

La manifestazione si svolgerà sul bellissimo e suggestivo corso Regina Margherita, che affianca l’Aurelia, dalle ore 08.00 alle ore 18.00.

Parteciperanno oltre 70 espositori provenienti dalla vicina Francia, dal Piemonte e naturalmente da tutta la Liguria. Saranno riservati ampi parcheggi per i visitatori.

Gli appassionati avranno il piacere di curiosare fra i banchi riscoprendo vecchi oggetti, strani, particolari, insoliti oggetti che, molto spesso, si vedono solo sui banchi dei mercatini.

I più giovani si stupiranno nel vedere cose “bizzarre” e sconosciute e le persone più mature torneranno indietro con i ricordi. Una piacevole passeggiata per tutti i gusti percorrendo uno splendido viale ad un passo dal mare.

L’Associazione Belle Epoque coglie l’occasione per augurare a tutti una serena Pasqua.

Prossimi appuntamenti ad Ospedaletti saranno: 22 maggio, 2 giugno, 24 luglio, 13 agosto.

A Taggia invece il prossimo appuntamento sarà domenica 17 aprile.

Per maggiori informazioni chiamare il Tel: 347/2646027