La Pallamano Ventimiglia battuta d’arresto sul lago di Como

14 marzo 2016 | 11:39
Share0
La Pallamano Ventimiglia battuta d’arresto sul lago di Como

Nella seconda partita di Poule promozione, i frontalieri cedono il passo alla bella squadra lombarda

Ventimiglia. Sabato sera è stata una trasferta difficile, quella della Pallamano Ventimiglia, che venendo da un periodo particolare, dove tra l’altro, è stata falcidiata dagli infortuni e dalla sfortuna, nulla ha potuto contro la motivazione e la baldanza fisica dei loro avversari.

La partita a tratti è stata anche equilibrata, ma alla lunga la differenza l’ha fatta la diversa motivazione e l’esperienza dei ragazzi di Molteno, che hanno tutte le carte in regola, per poter puntare alla promozione alla massima serie.

” Troppi infortuni hanno debilitato la nostra squadra che è andata a Molteno, con un numero limitato di giocatori e piena di ragazzini, che comunque hanno fatto la loro esperienza ed esordito in questa prestigiosa kermesse.

Il Molteno ha giocato benissimo, noi abbiamo fatto ciò che potevamo, tenuto conto della situazione attuale. Complimenti ai nostri avversari e grazie per l’affetto e la solidarietà dimotrataci”.

Prossimo impegno casalingo, sabato prossimo contro il Cassano, con lo scopo di provare a raggiungere il podio finale, il terzo posto per i ragazzi di Zafarana, non sarebbe per niente male e questo è ormai l’obbiettivo di questa ultima fase di campionato.

Tabellino:

San Giorgio Molteno-Pallamano Ventimiglia 37-21

Pallamano Ventimiglia: Borgna, Rossi, Augimeri, M’Bouta, Cabri, Uras, Chiaiese, Bollo, Lupi, Zafarana

Staff tecnico: Antoniol, Zafarana, Malatino