La Domenica di Pasqua riparte il “Mercatino delle Meraviglie”




Il 27 marzo il programma prevede, dalle 10 del mattino esposizioni di specialità locali ed anche piemontesi, prodotti bio, cose buone e prodotti dell’orto
Prelà. La stagione del Mercatino delle Meraviglie anche quest’anno riparte a Pasqua. Il 27 marzo il programma prevede, dalle 10 del mattino esposizioni di specialità locali ed anche piemontesi, prodotti bio, cose buone e prodotti dell’orto.
Poi ci saranno bancarelle di usato, oggetti curiosi,vintage, collezionismo, dischi e abbigliamento di ogni genere. Come sempre non mancheranno esposizioni di artigianato e di oggetti artistici.
Come gli anni scorsi i bimbi avranno uno spazio nel verde per esporre i loro oggetti da barattare o vendere ed una zona dedicata interamente al gioco.
La giornata sarà animata da flash mob spontanei ed esibizioni divertenti con dischi in vinile!
Dalle 14 inizieranno le animazioni per i più piccoli ed il trucca bimbi, mentre i genitori potranno rilassarsi tra le bancarelle o nei locali.
La data successiva del Mercatino delle Meraviglie sarà Domenica 15 maggio in corrispondenza con la consueta passeggiata “Alta Val Prino da gustare e da scoprire”.