il commento |
Imperia
/
Politica
/

Imperia: aria di rimpasto in giunta, Falciola (FI) “l’amministrazione persegue il gioco delle poltrone”

4 marzo 2016 | 18:14
Share0
Imperia: aria di rimpasto in giunta, Falciola (FI) “l’amministrazione persegue il gioco delle poltrone”

“Imperia Cambia che avrebbe dovuto rappresentare il cambiamento è ormai debole e frammentata al suo interno”

Imperia. Aria di rimpasto in giunta ad Imperia, un modo per tenere a bada i mal di pancia che hanno animato l’agenda politica del sindaco Capacci. Per la prossima settimana il sindaco dovrebbe ridistribuire le deleghe ma per il consigliere comunale di opposizione di Forza Italia Luca Falciola questa operazione rappresenta altro.

“C’è un problema – afferma Falciola – all’interno dell’amministrazione visto che il gruppo di Imperia Cambia si è sfaldato ma gli assessorati sono rimasti sempre gli stessi. E allora gli altri partiti e forze politiche si staranno ponendo il problema della rappresentatività.”

Ancora l’esponente di Forza Italia: “purtroppo questa amministrazione persegue il gioco delle poltrone, fare i cambi in corsa rappresenta il solito modo di fare politica, giochi di potere che non fanno il bene della città: il rimpasto dovrebbe essere l’ultimo dei problemi di Capacci. Questo cambio di poltrone è fumo negli occhi, intanto i problemi di Imperia non vengono risolti.

L’amministrazione è sempre più in difficoltà e cerca di tirare a campare e non si capisce come possa continuare il suo percorso amministrativo. Insomma – conclude il consigliere di Forza Italia -, da “gioiosa macchina da guerra” delle comunali a flop civico alle elezioni regionali, Imperia Cambia che avrebbe dovuto rappresentare il cambiamento è ormai debole e frammentata al suo interno.”