Il video del sanremese Zeppegno sbarca su Mtv.com

11 marzo 2016 | 17:58
Share0
Il video del sanremese Zeppegno sbarca su Mtv.com

“Stupid Cupid”, tratto dall’album “Man OF Honour”, porta la firma del regista Fabrizio Kukò

Sanremo. Un nuovo video musicale sbarca su Mtv.com e vede protagonista anche il sassofonista Gabriele Zeppegno in arte “Gabry sax”. Il regista è Fabrizio Trunzo (Kukó), di Albenga. Si tratta di un videoclip di DAN-E-MC “Stupid Cupid” che è tratto dall’album “Man OF Honour” con etichette Molto Recordings e Universal, che si trova nei migliori negozi di dischi o sulle più conosciute piattaforme online. Si tratta di una nuova esperienza per Zeppegno che incassa subito un gran successo poiché il video sarà presto inserito su MTV.com ed è già presente su YouTube al seguente link: http://youtu.be/43dloDOkHfA. È stato inoltre già confermato per il prossimo video dell’artista che si girerà questa volta in Sardegna. Kukò ha diretto il video a fianco dei due produttori esecutivi Daniel Carobbio in arte Dan-E-Mc di Bergamo e appunto Gabriele Zeppegno, che è sax master dell’intero album.

Nel video “Stupid Cupid” tra i protagonisti vi sono anche i torinesi “Mammuth” di Zelig , al secolo Diego Casale e Fabio Rossini, il loro ruolo in questo video è quello di vittime di un improbabile Cupido, maldestro ma molto simpatico, che affianca appunto i due comici in alcune gags.

Una comicità questa volta puramente mimica che dimostra la loro bravura e simpatia anche senza uso della parola. I precedenti video di DAN-E-MC sono visionabili, oltre che su YouTube sul sito ufficiale di MTV al seguente link: http://www.mtv.com/artists/dan-e-mc/