Il video del sanremese Zeppegno sbarca su Mtv.com

“Stupid Cupid”, tratto dall’album “Man OF Honour”, porta la firma del regista Fabrizio Kukò
Sanremo. Un nuovo video musicale sbarca su Mtv.com e vede protagonista anche il sassofonista Gabriele Zeppegno in arte “Gabry sax”. Il regista è Fabrizio Trunzo (Kukó), di Albenga. Si tratta di un videoclip di DAN-E-MC “Stupid Cupid” che è tratto dall’album “Man OF Honour” con etichette Molto Recordings e Universal, che si trova nei migliori negozi di dischi o sulle più conosciute piattaforme online. Si tratta di una nuova esperienza per Zeppegno che incassa subito un gran successo poiché il video sarà presto inserito su MTV.com ed è già presente su YouTube al seguente link: http://youtu.be/43dloDOkHfA. È stato inoltre già confermato per il prossimo video dell’artista che si girerà questa volta in Sardegna. Kukò ha diretto il video a fianco dei due produttori esecutivi Daniel Carobbio in arte Dan-E-Mc di Bergamo e appunto Gabriele Zeppegno, che è sax master dell’intero album.
Nel video “Stupid Cupid” tra i protagonisti vi sono anche i torinesi “Mammuth” di Zelig , al secolo Diego Casale e Fabio Rossini, il loro ruolo in questo video è quello di vittime di un improbabile Cupido, maldestro ma molto simpatico, che affianca appunto i due comici in alcune gags.
Una comicità questa volta puramente mimica che dimostra la loro bravura e simpatia anche senza uso della parola. I precedenti video di DAN-E-MC sono visionabili, oltre che su YouTube sul sito ufficiale di MTV al seguente link: http://www.mtv.com/artists/dan-e-mc/