in mattinata |
Cronaca
/
Ventimiglia
/

Giovane donna investita da un’auto a Ventimiglia: grave trauma cranico, intervento dell’elisoccorso

9 marzo 2016 | 11:09
Share0
Giovane donna investita da un’auto a Ventimiglia: grave trauma cranico, intervento dell’elisoccorso

Sul posto è giunta un’ambulanza della Croce Verde Intemelia, l’automedica del 118, i vigili del fuoco e la polizia municipale che ricostruirà l’esatta dinamica del sinistro

Ventimiglia. Mobilitazione di soccorsi questa mattina in via Roma all’incrocio con via Matteotti davanti la banca Carige a Ventimiglia per via di una giovane donna che è stata investita da un’auto. Secondo una prima e frammentaria ricostruzione dell’accaduto, la donna stava attraversando la strada, probabilmente fuori dalle zebre ed è stata presa in pieno da una Wolkswagen Polo condotta da un uomo anziano che abbagliato dal sole non avrebbe visto la donna in strada. Ad avere la peggio, ovviamente, la donna che ha riportato un trauma cranico con una copiosa perdita di sangue.

Sul posto è giunta un’ambulanza della Croce Verde Intemelia, l’automedica del 118, i vigili del fuoco e la polizia municipale che ricostruirà l’esatta dinamica del sinistro. Viste le condizioni gravi della donna è stato allertato l’elicottero Drago del 115 che trasporterà la ferita all’ospedale di Santa Corona per ricevere adeguate e specifiche cure mediche.