elezioni amministrative |
Golfo Dianese
/
Politica
/

Fumata bianca tra Lega Nord e Forza Italia: Chiappori confermato candidato sindaco

22 marzo 2016 | 13:27
Share0
Fumata bianca tra Lega Nord e Forza Italia: Chiappori confermato candidato sindaco

Scajola: “il centro destra unito è la ricetta vincente”

Genova. Si è svolta ieri a Genova una riunione tra lo stato maggiore di Forza Italia e della Lega Nord in Liguria per discutere sulle elezioni amministrative. Per quanto riguarda Diano Marina è stato raggiunto l’accordo tra i due partiti per il nome di Giacomo Chiappori, l’attuale sindaco in carica che sarà il portabandiera del centro destra.

“Chiappori viene riconfermato candidato sindaco di Diano Marina, ha il completo appoggio della segreteria della Lega Nord e di Forza Italia”, ha detto Alessandro Piana consigliere regionale del carroccio che ha aggiunto: “ha il completo appoggio del centro destra, che sarà la lista che sostanzialmente andrà ad appoggiare il candidato sindaco.”

Alle dichiarazioni del collega Piana ha fatto eco Marco Scajola: “Chiappori è un’espressione della Lega Nord e quindi noi come Forza Italia sosterremo la sua candidatura. Certo – prosegue Scajola – in passato ci sono stati anche dei contrasti con l’attuale amministrazione di Diano Marina anche da parte di esponenti di Forza Italia, però credo che bisogna guardare oltre, guardare agli interessi della comunità.”