Fratelli d’Italia–Alleanza Nazionale, Gandolfi ringrazia l’amministrazione del benessere

Il Coordinatore Cittadino esprime la sua gratitudine visto che i muri del solettone di Piazza Colombo sono stati ripuliti
Sanremo. Il Coordinatore Cittadino di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, Michele Gandolfi, esprime la sua gratitudine verso l’amministrazione del benessere per aver ripulito i muri del solettone di Piazza Colombo.
Così afferma il coordinatore: “Vogliamo congratularci con l’amministrazione del benessere, per aver ripulito i muri del solettone di Piazza Colombo che da mesi sono la rappresentazione del degrado della Piazza principale di Sanremo.
Grazie per essere intervenuti dopo il Festival affinché i turisti e tutti gli operatori della kermesse canora abbiano potuto goderne come degna scenografia del palco.
Grazie ancora per aver iniziato i lavori in fretta e furia pochi giorni prima del Consiglio Comunale del 09/03/2016 ove si sarebbe discussa la trattazione dell’interpellanza dei Consiglieri di Fratelli d’Italia protocollata il 26/02/16.
Dovremmo infine auto-ringraziarci perché siamo stati la prima forza politica a denunciare il problema, ma non lo facciamo perché per noi, osservare e vigilare il territorio, significa semplicemente rendere un servizio ai Cittadini”.