Weekend da “percorso netto” |
Calcio
/
Sanremo e dintorni
/
Sport
/

Cinquina per l’Ospedaletti Calcio nel segno di Sturaro

8 marzo 2016 | 11:19
Share0
Cinquina per l’Ospedaletti Calcio nel segno di Sturaro

I più piccoli hanno giocato solo per divertirsi; la squadra di calcio a 5 ha vinto 4-3 contro il Priamar; i giovanissimi hanno invece vinto per 8-0 a Vallecrosia; primato virtuale poi per la juniores dopo il 5-2 sulla Dianese. Gioia infine anche dalla prima squadra vittoriosa per 1-0 sul Città di Finale

Ospedaletti. Weekend da “percorso netto” per l‘Ospedaletti Calcio che ha colto la vittoria con tutte e cinque le rappresentative scese in campo. I più piccoli hanno come sempre giocato solo per divertirsi mentre la squadra di calcio a 5, vincendo per 4-3 contro il Priamar, si è portata al secondo posto nel campionato di serie C.

I giovanissimi, ormai sempre più primi, hanno invece vinto per 8-0 a Vallecrosia in una giornata felice anche per gli allievi vittoriosi sul Quiliano per 2-0.

Primato virtuale poi per la juniores, seppur con una gara in più, dopo la netta affermazione per 5-2 sulla Dianese. Gioia infine anche dalla prima squadra vittoriosa per 1-0 sul Città di Finale grazie ad un gol di Fabio Sturaro. Gli uomini di Gatti sono quinti in classifica nel campionato di Prima Categoria e si giocheranno il tutto per tutto nelle prossime partite con l’obiettivo di mantenersi in zona playoff.

Grande soddisfazione quindi per la società orange che si è complimentata con tutte le proprie squadre ed ha voluto anche ringraziare tutti i partecipanti alla bella festa di giovedì scorso con la quale è stato sancito ufficialmente l’ingresso di Stefano Sturaro nel club, una visita che ha sicuramente portato fortuna visto l’en plein di vittorie culminato col gol-partita del fratello Fabio nella gara di domenica.

Il campione si è infatti intrattenuto per tutto il pomeriggio allo Stadio Comunale venendo ricambiato dal bagno di folla dei tanti appassionati sportivi, non solo legati all’Ospedaletti, venuti per salutarlo.

Più felici di tutti ovviamente i ragazzi delle rappresentative del settore giovanile, presenti al gran completo, che hanno potuto conoscere da vicino il loro nuovo ‘compagno di squadra’ disponibilissimo con tutti per foto e autografi e molto lieto nel salutare in serata anche la prima squadra di Mister Fabrizio Gatti.

Siamo davvero grati a tutti – ha affermato la società – e contenti di aver fatto trascorrere un pomeriggio di felicità ai nostri bambini e ragazzi. Il loro entusiasmo e la loro crescita sono da sempre gli aspetti più importanti per noi. Oggi più che mai vogliamo ringraziare i tecnici e le famiglie per aver dato la possibilità di far sviluppare il progetto orange che in questi anni è riuscito a rinascere e crescere giorno dopo giorno fino a coinvolgere oggi una persona splendida come Stefano. E’ quindi giusto che tutti coloro che hanno partecipato a questo sogno sentano la società come propria! Noi proseguiremo con determinazione sempre maggiore!

A tale proposito la società ha nuovamente invitato tutti a seguire gli aggiornamenti sull’account facebook Ospedaletticalcio:

Ci sono ancora novità in vista! Abbiamo già cominciato i lavori di miglioramento delle strutture sportive ed altri progetti sono in cantiere!