Buoni risultati per la Città dei Campionissimi Liguria

30 marzo 2016 | 14:53
Share0
Buoni risultati per la Città dei Campionissimi Liguria

Domenica 3 aprile Città dei Campionissimi Liguria si sposta in Lombardia con gli Juniores, mentre gli Allievi saranno impegnati a Castelletto Sopra Ticino

Diano Marina.Tre Colli-Città dei Campionissimi Liguria ottiene due buoni risultati nel lunedì di Pasquetta, 28 marzo: Guglielmo Ruzza inizia la stagione con un ottimo 7° posto qui in regione, ad Ortonovo (Sp), nel Memorial Lavaggi, corsa per Allievi disputata sul tradizionale circuito della Madonnina.

Amarezza per la top ten sfiorata da Simone Bevilacqua tra gli Juniores, nel Trofeo Industria e Commercio Peveranzese, a Peveranza di Cairate (Va): arrivata al traguardo una fuga di quattro elementi, Simone è tra i più attivi nel gruppetto di inseguitori, ma deve accontentarsi dell’undicesima piazza.

Domenica 3 aprile Città dei Campionissimi Liguria si sposta in Lombardia con gli Juniores, per la 63° Coppa Caduti di San Lorenzo a Parabiago (Mi) – 90 km su un circuito selettivo – , mentre gli Allievi saranno impegnati a Castelletto Sopra Ticino (No) nel 33° G.P. Resistenza – 59 km su un breve circuito da ripetere più volte.