Cantieri Nautici al Porto Vecchio, Menozzi “il comune è pronto ad un’apertura”

4 marzo 2016 | 17:07
Share0
Cantieri Nautici al Porto Vecchio, Menozzi “il comune è pronto ad un’apertura”

Intanto è stato presentato un nuovo ricorso da parte dell’avvocato Oddo, il legale che difende i Cantieri Nautici Sanremo e verso fine marzo si terrà una nuova discussione in merito

Sanremo. Prosegue la vicenda legata allo sgombero da parte del comune dei Cantieri Nautici Sanremo di Porto Vecchio. Questa mattina a Palazzo Bellevue il sindaco Alberto Biancheri e l’assessore al demanio Mauro Menozzi hanno incontrato una delegazione di lavoratori che hanno chiesto rassicurazioni sul loro futuro.

“La prospettiva ora – ha detto l’assessore Menozzi – è quella di trovare un accordo che vada bene per entrambi, il comune è disposto e pronto ad un’apertura, oltre che incontrarsi e discutere. L’amministrazione, dopo il fallimento, ha recuperato il possesso dell’area, ora non rimane altro che sgomberare e riqualificare quella zona del porto.”

Intanto è stato presentato un nuovo ricorso da parte dell’avvocato Oddo, il legale che difende i Cantieri Nautici Sanremo e verso fine marzo si terrà una nuova discussione in merito.