Candidatura di Meloni, Fratelli d’Italia: “è una scelta coraggiosa, fatta per amore della propria città”

I Fratelli d’ Italia – Alleanza Nazionale si esprimono sulla candidatura di Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, come Sindaco di Roma
Imperia. I Fratelli d’ Italia – Alleanza Nazionale si esprimono sulla candidatura di Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale a Sindaco di Roma.
“L’annuncio arrivato ieri alle ore 12.00 al Pantheon, cuore di Roma Capitale, direttamente dal nostro Presidente non può che entusiasmarci” – dichiara il Portavoce Provinciale di Fdi-An della Provincia di Imperia.
““La scelta di cuore”, così affermato ieri da Giorgia Meloni, è una scelta coraggiosa, fatta per amore della propria città e per mettere a disposizione dei cittadini romani le indubbie capacità del Presidente di Fdi-An, la quale anche nella nostra Provincia ha dato esempio di quanto sappia parlare con coraggio alle persone, in piazza, senza nascondersi dietro gli odierni mezzi tecnologici che non sono in grado di trasmettere le emozioni che si hanno ad ascoltare dal vivo.
Sicuramente la sfida lanciata da Roma da parte di Fratelli d’Italia è difficile, complicata ma le “battaglie” e le “sfide” di questo genere animano in noi la voglia di fare Politica con la P maiuscola per voler migliorare la vita dei cittadini della nostra amata capitale e nazione.
Sosterremo, pertanto, la candidatura di Giorgia Meloni anche a distanza, cercando di difendere la scelta dagli attacchi, strumentali e beceri che in oggi sta ricevendo ma che convincono ancor di più che questa sia la scelta giusta per il futuro del nostro partito.
“In alto i Cuori””.