Bordighera, la replica di Bozzarelli al circolo PD: “Non sostituirò l’Assessore Bulzomì”

11 marzo 2016 | 18:49
Share0
Bordighera, la replica di Bozzarelli al circolo PD: “Non sostituirò l’Assessore Bulzomì”

Il Presidente del Consiglio Comunale Mauro Bozzarelli replica al comunicato del circolo PD sulla raccolta differenziata porta a porta

Bordighera. Il Presidente del Consiglio Comunale Mauro Bozzarelli replica al comunicato del circolo PD sulla raccolta differenziata porta a porta.

“Prima di tutto vorrei sottolineare che la vicenda non ha nulla di incomprensibile al contrario di ciò che afferma il Circolo PD”, scrive Bozzarelli, “Il mio intervento pubblico quale consigliere incaricato alla nettezza urbana, nasce da una telefonata da me ricevuta da Giancarlo Pignatta, il quale mi ha chiesto se fossi interessato a rilasciare un commento personale sul nuovo sistema di raccolta differenziata e sulle reazioni dei cittadini. Avendo seguito la pratica, unitamente all’Assessore ed al Sindaco, ho ritenuto fosse legittimo (oltre che doveroso) da parte mia acconsentire alla richiesta e rispondere alla breve intervista”.

Conclude: “Vorrei in ultimo chiarire a tutti che, per quanto mi riguarda, non si profila assolutamente nessun cambio di incarico”.