Bordighera, il Consigliere Marani sul caso del musicista Marco Fusi: “Farsi del male da soli non fa bene”
L’esponente locale del M5S chiede al Sindaco di “togliere questa multa infame” comminata al musicista
Bordighera. Anche il Consigliere di Opposizione David Marani è intervenuto sul “caso” del musicista Marco Fusi, multato mentre si esibiva nel sottopassaggio che dalla stazione ferroviaria conduce al lungomare Argentina.
“Tutta questa rigidità burocratica e impositiva su un povero musicista che vuole proporre o semplicemente provare la sua musica per la strada o in un tunnel mi sembra francamente assurda e sproporzionata”, ha dichiarato Marani.
“Bordighera è una città morta e noiosa e se qualcuno riesce a renderla un po’ meno ingessata bisognerebbe fargli un monumento e non multarlo”.
“Questa amministrazione così ligia ai regolamenti di polizia o comunali quando le fa comodo e così vaga e disattenta su molte altre situazioni che per una sorta di buon senso famigliare sfumano e si dissolvono magicamente, questa amministrazione, dicevo, in questa vicenda appare completamente fuori linea e un po’ bigotta, una reazione oltre misura per un fatto che, altrove, passa normalmente per pregio e non per difetto”.
“Orbene, io di questo fatto, un po’ me ne vergogno, caro Sindaco Pallanca, e le chiedo di togliere questa multa infame che può portare solo una cattiva immagine alla città e renderla più triste di quanto in realtà già sia”.