tragedia |
Cronaca
/
Zone
/

Auto tampona camion sull’A10, grave padre e tre figli: morta la mamma

22 marzo 2016 | 20:43
Share0
Auto tampona camion sull’A10, grave padre e tre figli: morta la mamma

Sul posto sono presenti anche i vigili del fuoco due pattuglie della polizia stradale che stanno effettuando i rilievi del caso

Imperia. Grave incidente stradale questa sera intorno le 19.35 sull’A10 tra i caselli di Arma di Taggia e Imperia Ovest. Secondo una prima e frammentaria ricostruzione dell’accaduto una famiglia francese a bordo di un’auto, composta da padre, madre e i tre figli, ha tamponato un camion.

A seguito del forte impatto la madre, una quarantenne, è deceduta sul posto, mentre il papà e i tre figli sono stati soccorsi dalle ambulanze della Croce Verde di Arma e trasportati all’ospedale di Imperia in codice rosso.

Per ora non è nota l’identità delle persone rimaste coinvolte nel sinistro, avvenuto in galleria al Km 117+000 in direzione Genova. Si sa che è una famiglia di francesi e che l’auto era condotta dal marito, mentre la donna si trovava seduta affianco e sul sedile di dietro i figli.

Sul posto sono presenti anche i vigili del fuoco due pattuglie della polizia stradale che stanno effettuando i rilievi del caso.