All’Hermitage di Monaco il 54° Grand Chapitre Magistral dei Chevaliers de Provence

15 marzo 2016 | 16:23
Share0
All’Hermitage di Monaco il 54° Grand Chapitre Magistral dei Chevaliers de Provence

Presente fra gli ospiti Mr Jacques Pastor, Adjont a le Maire de Monaco, in rappresentanza delle autorità monegasche

Monaco. Si è svolto sabato negli splendidi saloni dell’Hotel Hermitage di Montecarlo il 54° Grand Chapitre Magistral de Monaco, l’appuntamento più prestigioso del ricco calendario degli Chevaliers de Provence, che ormai da più di mezzo secolo organizzano costantemente riunioni e splendide serate di gala nelle più prestigiose location della Cote Azur e della Riviera dei Fiori.

Si tratta di un appuntamento ormai storico nel panorama mondano rivierasco ed è stata una serata di gala davvero riuscitissima: numerosi i partecipanti e gli ospiti che hanno potuto gustare la sempre ottima cucina dell’Hermitage e che hanno costantemente affollato la pista da ballo.

Da ricordare anche la cerimonia di intronizzazione dei nuovi mebri, nella “luccicante” salle Gustave, che ha visto l’ingresso di tre nuovi Chevalier e Dame Abbesse, la francese Linette Felix e gli italiani Dott.ssa Emanuela Ferlito e Dott Remigio Barbarino, e 4 promozioni, i coniugi Giuseppe e Flora Altina (promossi al grado di Chevalier Magnanime e Dame Abbesse Magnanime) e i coniugi Elio e Lina Pessina (passati rispettivamente al grado di Chevalier Magnanime Delegue e Grand Dame).

Presente fra gli ospiti Mr Jacques Pastor, Adjont a le Maire de Monaco,  in rappresentanza delle autorità monegasche.

Ancora una volta  gli Chevaliers e il loro parterre internazionale sono stati protagonisti di un evento davvero speciale e danno appuntamento al 9 aprile all’Hotel Radisson Blu di Nizza per “La nuit des Chevaliers” a chi volesse unirsi a loro nelle danze e nell’esclamare all’unisono il motto della Confrerie…et que la joie demeure!