Derby Ventimiglia-Imperia: stop agli alcolici prima, durante e dopo il match

3 marzo 2016 | 14:55
Share0
Derby Ventimiglia-Imperia: stop agli alcolici prima, durante e dopo il match

Sempre secondo disposizioni della Questura, verranno rimossi i cassonetti dei rifiuti e le campane del vetro nelle adiacenze del Morel

Ventimiglia. Domenica prossima si gioca al campo “Morel” il derby di calcio ASD Ventimiglia-ASD Imperia, valevole per la 24esima giornata del campionato di Eccellenza Liguria. Il match avrà inizio alle 15 e, la Questura di Imperia, per motivo di ordine pubblico ha disposto i divieto di vendita di qualsiasi tipo di bevanda alcolica due ore prima dell’inizio partita e due ore dopo il suo termine.

Il divieto vale per tutti i pubblici esercizi nel raggio di 200 metri dallo stadio. In questa zona, durante il sopracitato periodo, sarà proibita anche la vendita di bevande in bottiglia o in qualsiasi altro contenitore possa essere usato come strumento atto ad offendere: quindi la somministrazione di bevande avverrà solo in bicchieri di plastica. Sempre secondo disposizioni della Questura, verranno rimossi i cassonetti dei rifiuti e le campane del vetro nelle adiacenze del Morel.