“ ZONTA4YOU” presenta “ZONTA4MEN”

16 febbraio 2016 | 13:02
Share0
“ ZONTA4YOU” presenta “ZONTA4MEN”

Parità di diritti non solo al femminile, si terrà giovedì 18 febbraio alle ore 21, nella sala della Croce Rossa

Bordighera. Ecco dunque che dopo il successo ottenuto dallo ZONTA4YOU, che in poco più di un anno dall’inizio dell’attività di volontariato presso la Croce Rossa di Bordighera, ha tratto un bilancio più che positivo in termini di aiuto alle donne, la parte maschile del gruppo si differenzia e prende il nome di: ZONTA4MEN.

I volontari, che affiancheranno lo Zonta4you, cureranno la parte più maschile, proponendo serate a tema e organizzando eventi che possano interessare e coinvolgere maggiormente gli uomini, sebbene l’obiettivo finale resti il medesimo: “La non violenza alle donne”.

Il gruppo, pieno di entusiasmo e buona volontà, si presenterà ufficialmente giovedi 18 febbraio alle ore 21, nella già nota sala della Croce Rossa che ospita normalmente le donne.

Per questa loro “prima volta” gli uomini di Zonta4men hanno scelto, come tema, l’olio extra vergine di oliva.