Weekend ricco di impegni per le formazioni della Ranabo

1 febbraio 2016 | 15:18
Share0
Weekend ricco di impegni per le formazioni della Ranabo
Weekend ricco di impegni per le formazioni della Ranabo
Weekend ricco di impegni per le formazioni della Ranabo

I risultati

Bordighera. Un fine settimana molto impegnativo per le giovanissime formazioni femminili della Rari Nantes Bordighera. Venerdì sera il Team delle Esordienti 2004/05 ammesse 2006 di Michela Rovere ha fatto visita a Villa Citera al Sea Basket Sanremo.

Ricordiamo che questo Team partecipa sia al campionato Provinciale misto (unica squadra interamente in rosa) sia al campionato Regionale appena iniziato.

Il match é stato ben interpretato dalle giovanissime atlete bordigotte grazie alla grinta e all’affiatamento che partita dopo partita é in netta crescita. Nonostante la vittoria dei padroni di casa per 24 a 19 alle giocatrici sono stati fatti i complimenti per l’approccio alla gara.

Lo stesso team lunedì sera ospiterà tra le mura amiche della palestra Conrieri le avversarie della formazione Amatori Savona valevole come seconda giornata di Campionato Regionale Esordienti.

Sea Basket Sanremo – Ranabo Esordienti Femminile: 24 – 19

Nel pomeriggio di sabato la formazione Under 13 della Ranabo 2003/04 sono partite alla volta di via Cialli per affrontare il Basket Pegli nella terza giornata del campionato Regionale. Le genovesi padrone di casa, attualmente a punteggio pieno hanno conquistato una vittoria per 88 – 22 sulle bordigotte.

“Ancora troppo divario sul piano fisico e tattico” commenta a fine gara Coach Simone Sandel “si può solo apprezzare l’approccio mentale delle ragazze rispetto alla debacle casalinga contro le pari età spezine. Ho comunque notato più agonismo e maggior intensità nei 40 minuti di gara e atteggiamento positivo da tutte le atlete schierate.”

Basket Pegli – Ranabo: 88 – 22

La Rari Nantes Bordighera 1946 da tre anni a questa parte è molto impegnata sul fronte del reclutamento femminile ed invita tutte le ragazzine e bambine interessate a venirci a trovare presso il Palasport di Bordighera e la Palestra Conrieri. Ad oggi le iscritte al settore Minibasket e alle squadre giovanili raggiunge le quaranta iscritte.

Per ulteriori informazioni si possono contattare gli istruttori Michela Rovere 3391285210 e Simone Sandel 3404871525
La Rari Nantes Bordighera da quest’anno è sponsorizzata dalla Banca di Caraglio, dall’Autoscuola Centrale, dalla Autofficina Don Bosco, dalla ditta Filip che ringraziamo per l’impegno a favore dei nostri ragazzi.