Ventimiglia, i primi banchi del mercato “vestono” il nuovo brand

19 febbraio 2016 | 12:53
Share0
Ventimiglia, i primi banchi del mercato “vestono” il nuovo brand
Ventimiglia, i primi banchi del mercato “vestono” il nuovo brand
Ventimiglia, i primi banchi del mercato “vestono” il nuovo brand
Ventimiglia, i primi banchi del mercato “vestono” il nuovo brand
Ventimiglia, i primi banchi del mercato “vestono” il nuovo brand

Per ora se ne contano quattro: tre di abbigliamento (gonna gialla) e uno di pelletteria (gonna marrone)

Ventimiglia. Si iniziano a vedere le prime “gonne” al mercato del venerdì.
Realizzate in pvc, le gonne volute dall’Assessore Pio Guido Felici per dare un volto nuovo al mercato settimanale, fanno parte di un più ampio progetto di “restyling” che dovrebbe rilanciare l’immagine del mercato stesso.

Questa mattina, tra i banchi, se ne contavano quattro ma, entro marzo, dotarsi delle gonne diventerà obbligatorio.

Suddivise in base alla categoria merceologica, le gonne avranno diversi colori tra i quali, giallo per l’abbigliamento e marrone per la pelletteria. Su ciasciuna di esse è stampato il nuovo brand “MV”: mercato del venerdì.
Totem esplicativi verranno realizzati dal comune che li posizionerà in punti strategici per guidare i fruitori del mercato nei loro acquisti.