Una delegazione del PD imperiese parteciperà alla EUDEM School di Bruxelles

13 e 14 febbraio un gruppo di giovani ponentini si aggiungeranno agli oltre 100 giovani dirigenti del PD e dei GD
Imperia. Il 13 e 14 febbraio un gruppo di giovani ponentini tra cui il coordinatore del PD di Sanremo Alessandro Lanteri e i Giovani Democratici Matteo Longo di Taggia, Alberto Giorgini di Imperia e Gianluca Collina di Vetimiglia si aggiungeranno agli oltre 100 giovani dirigenti del PD e dei GD che parteciperanno della EUdem School, un’iniziativa di formazione e confronto sulle politiche europee.
Il PD di Sanremo e la federazione dei Giovani Democratici imperiesi vogliono inserirsi un percorso di discussione aperta su temi di rilevanza internazionale come quello di Europa Sociale, di economia verde, di Schengen, di sharing economy, di ricerca e innovazione, di TTIP.
Molti temi internazionali ed europei hanno un diretto impatto sulla vita di tutti i giorni dei cittadini, delle imprese e delle amministrazioni e la loro conoscenza è particolarmente importante per chi fa politica in una zona di frontiera come la nostra.