Trasferta a La Spezia per i “piccolini” della Riviera Handball

2 febbraio 2016 | 12:33
Share0
Trasferta a La Spezia per i “piccolini” della Riviera Handball

Il risultato finale è stato a favore degli Imperiesi

Procede senza soste anche l’attività della under 12-14 della Riviera Handball che, al seguito delle ragazze under 16 impegnate nel campionato Italiano, hanno affrontato in amichevole i pari età della Spezia. che, alla fine di un incontro combattuto e divertente, hanno prevalso per una rete.

Formazione: Samuele Gashi, Manuel Versaci, Chiara Repetto, Mattia Ameglio, Federico Regesta, Davide Pisano, Andrea Bellavia.

“Peccato che all’ultimo momento ci siano state alcune defezioni causate dall’influenza” dice il tecnico Antonella Maglio “ma è stata una trasferta utile per far fare esperienza a questi ragazzi che quest’anno non partecipano a nessun campionato.

La nostra sede nella “cupola” di Pontedassio ci permette di fare promozione nell’entroterra cercando nelle scuole ragazzi e ragazzi che abbiamo voglia di fare sport e che si appassionino alla Pallamano a tal proposito volevo ringraziare il preside e i professori di educazione motoria del circolo comprensivo di Pieve di Teco che ci hanno permesso di fare alcune lezioni nelle loro classi.