Taggia, sabato 6 febbraio appuntamento con il “Car…Levà”



Opportunità che il parroco Don Pietro e la sua comunità offrono ai bambini della Parrocchia, ma non solo, per festeggiare, in un giorno festivo, il Carnevale
Taggia. Sabato 6 febbraio presso le Sale Parrocchiali della zone delle Levà, si svolgerà la festa del Car…Levà.
E’ un’opportunità che il parroco Don Pietro e la sua comunità offrono ai bambini della Parrocchia, ma non solo, per festeggiare, in un giorno festivo, il Carnevale in alternativa alla ben più grande festa del 9 febbraio di Arma di Taggia.
Il tema della festa è: Il mio sogno!! Inteso come ciò che un bambino sogna di fare, ma anche quello che un adulto avrebbe voluto fare o vuole ancora provare a realizzare… Si richiede quindi la partecipazione di grandi e piccini con maschere realizzate con fantasia e originalità.
In uno spazio ristretto, ma in un clima di festa e allegria, interverranno clown e animatori, si organizzeranno giochi di gruppo per i bambini di tutte le età, e gli organizzatori si esibiranno in una gag tutta da ridere…. Non mancheranno naturalmente la pentolaccia e le buonissime chiacchiere preparate dalle impeccabili cuoche del Comitato Sant’Isidoro, accompagnate da tanta cioccolata calda.