calcio eccellenza |
Calcio
/
Sport
/
Zone
/

Sconfitta la Sanremese, vincono Imperia e Ventimiglia: Finale sempre più capolista

21 febbraio 2016 | 18:19
Share0
Sconfitta la Sanremese, vincono Imperia e Ventimiglia: Finale sempre più capolista

I risultati

Sanremo. La 22° giornata di campionato di Eccellenza non brilla per l’Unione Sanremo: i biancoazzurri sono stati sconfitti per 2 reti ad 1 dal Genova Calcio. Ad andare in vantaggio sono i genovesi al 1° con Memoli, poi la Sanremese agguanta il pareggio al 49° su calcio di rigore con Cardini. Ma al 90° doccia gelata per i matuziani: i padroni di casa vanno in vantaggio con Granvillano.

Più fortunate le altre due ponentine: l’Imperia vince per 2 a 0 in casa della Sestrese: Ambrosini al 49° porta in vantaggio i neroazzurri e al 63° Lenny Castagna raddoppia.

Infine il Ventimiglia vince al “Morel” per 3 a 1 contro il Rapallo: apre le danze Salzone al 40°, poi arriva il 2 a 0 di Lamberti al 61°. Il Rapallo accorcia le distanze con Di Dio al 76° e all’85° arriva il definitivo 3 a 1 di Cadenazzi.

Il Magra Azzurri non riesce nell’impresa di fermare il Finale capolista: 3 a 1 è il risultato della sconfitta degli undici di mister Marselli e i finalesi a 50 punti in classifica prendono il largo: sono a + 5 punti dalla Sanremese e a + 8 dal Magra Azzurri.