Scomparsa una 23enne da Camporosso: il 7 febbraio l’ultimo messaggio enigmatico su WhatsApp






Sulla vicenda aleggia il mistero e intanto la mamma ha sporto denuncia dai carabinieri di Ventimiglia per la sua scomparsa
Camporosso. Una comunità in ansia, è iniziato il tam tam sui social network di amici e amiche. Da più di un 10 giorni non si hanno più notizie di Anastasia “Nastia” Tarantola di origine russa, di professione geometra, residente a Camporosso e con la passione per i concorsi di bellezza.
La 23enne che vive con i genitori a Camporosso e che lavora a Monaco, dal 7 febbraio si sono perse le tracce. Su Facebook la mamma lancia un appello tramite un’amica che scrive: “la madre non dorme più da una settimana e ha paura che abbia preso la strada sbagliata con le persone sbagliate, tutti noi siamo preoccupati, ha passato la sera prima della scomparsa con noi e sappiamo che sta vivendo un momento difficile! Nastia se riesci a leggere questo post, chiama tua madre è molto preoccupata e presto andrà a Chi l’ha visto?, se non avrà informazioni…”
Insomma sparita da un giorno all’altro; dopo essere partita il 6 gennaio per una destinazione ignota, Nastia torna a casa a Camporosso dove vive con la famiglia e continua la sua normale vita fatta di incontri con gli amici e le amiche e con il fidanzato a Sanremo, poi il 7 febbraio alle 20.54, scrive un enigmatico messaggio nel gruppo di amici di WhatsApp: “vi voglio bene ragazzi non lo dimenticate mai.” L’8 febbraio si toglie dalla chat e da quel giorno non si hanno più notizie.
Sulla vicenda aleggia il mistero e intanto la mamma ha sporto denuncia dai carabinieri di Ventimiglia per la sua scomparsa.