Sanremo, Biancheri: “il fiore protagonista della città di Sanremo”

8 febbraio 2016 | 13:17
Share0
Sanremo, Biancheri: “il fiore protagonista della città di Sanremo”

“Auguro a tutti un buon Festival”

Sanremo. Oggi la prima conferenza stampa della 66esima edizione del Festival di Sanremo alla presenza del direttore artistico Carlo Conte e dei suoi colleghi: Gabriel Garko, Virginia Raffaele , Madalina Ghenea , il presidente della rai Giancarlo Leone ed il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri.

A prendere la parola e fare gli onori di casa, il sindaco della città dei fiori Alberto Biancheri : “Auguro un buon lavoro a tutti i giornali presenti e mi auguro che anche questo Festival sia favorevole alla città, ai suoi fiori , ai sul centro storico alla sua pista ciclabile. Questa 66esima edizione del Festival vedrà il “Fiore” nuovamente protagonista. Saranno 400 le vetrine addobbate con i fiori in tutta la città.

La città di Sanremo è pronta ad accogliere tutto e tutti , già oggi pomeriggio alle 17:00 verrà inaugurato il pianterreno del centro Polifunzionale di S. Tecla, un edificio del 700 restituito alla città dopo un lungo periodo di restauro. Ma ci saranno molte altre iniziative della città. Il Red carpet, e abbiamo allestito un palco in piazza Colombo, grazie all’amministrazione comunale e alla Siae, dove si esibiranno tutte le sere i giovani di Area Sanremo.”