Ringraziamento della parrocchia San Lorenzo per l’interessamento dell’Amministrazione Comunale

17 febbraio 2016 | 17:08
Share0
Ringraziamento della parrocchia San Lorenzo per l’interessamento dell’Amministrazione Comunale

Amare le proprie Radici attraverso l’arte significa dare speranza allo stupore di fronte alla Bellezza

Molini di Triora. La parrocchia San Lorenzo martire in Molini di Triora si rallegra dell’interessamento dell’Amministrazione Comunale circa il valorizzare appieno il Santuario della Montà con il completamento del Restauro dell’Altare che sarà riferimento spirituale, culturale e turistico.

Valorizzare le opere d’arte presenti sul territorio significa offrire alle nuove generazioni un bagaglio non differente circa la propria storia che mai deve essere messa nel ripostiglio.

Il territorio del comune di Molini di Triora è ricco di religiosità grazie alla presenza di chiese, cappelle, oratori che sono richiamo soprattutto nei mesi estivi per molinaschi, molinesi nonché persone amanti dell’arte e della cultura.

Don Antonio Robu, parroco di Molini di Triora afferma: “Ringrazio a nome dell’intera comunità parrocchiale l’Amministrazione Comunale e i suoi collaboratori per la sensibilità nonché competenza nel portare avanti e a compimento ciò che è bello, buono e giusto a beneficio della popolazione e di coloro che temporaneamente o di passaggio sostano nel nostro paese”.