Poker d’assi per Davide e Irene, la coppia ha vinto la puntata di “Quattro Matrimoni in Italia”
I due croupiers sanremesi hanno celebrato le loro nozze lo scorso 3 ottobre nella Sala Privata del Casinò di Sanremo. Il loro è stato il primo matrimonio ospitato dalla prestigiosa casa da gioco
Sanremo. Tra carte, fiches e giri di roulette, Davide Lattanzi e Irene Serio hanno vinto l’episodio andato in onda questa sera su FoxLife (Canale 114 di Sky) di “Quattro Matrimoni in Italia”.
La coppia di croupiers sanremesi ha celebrato le sue nozze lo scorso 3 ottobre nella Sala Privata del Casinò di Sanremo. Il loro è stato il primo matrimonio ospitato dalla prestigiosa casa da giocodopo che la struttura è stata inserita dalla Giunta Comunale fra le location adibite a rito nuziale civile.
L’originalità delle nozze ha permesse a Irene di vincere la sfida con le tre spose rivali: Micaela, Giulia e Sabrina, che nelle vesti di giudici hanno espresso il loro voto per la location, il cibo, l’abito, e l’evento in generale.
Il poker d’assi di Irene ha acquisito un valore di 96 punti (rispettivamente: 30 per l’abito, 26 per la location, 22 per il cibo, e 18 per l’evento), sbaragliando le avversarie e conquistando l’ambito premio: una favolosa crociera MSC nel Mediterraneo. Congratulazioni!