Ospedaletti, al via bando per l’assegnazione di tre spiagge libere attrezzate

Le spiagge si trovano sul tratto di litorale compreso tra la foce del Rio Crosio e la scogliera del condominio “Cabine sul Mare”
Ospedaletti. Al via bando di gara per l’assegnazione di tre spiagge libere attrezzate. La concessione sarà per cinque stagioni estive, a partire dal primo aprile di quest’anno per arrivare al 31 dicembre 2020.
Le spiagge si trovano sul tratto di litorale compreso tra la foce del Rio Crosio e la scogliera del condominio “Cabine sul Mare”.
La zona è stata divisa in tre lotti, per altrettante assegnazioni.
Lotto A: tratto di litorale di fronte alla ex stazione ferroviaria tra la foce del Rio Crosio e il piazzale al Mare. E’ esteso per 1233 metri quadri e il canone annuo a base d’asta è di poco inferiore ai 4.000 euro
Lotto B: tratto di litorale nella zona del Biblos a levante per 1126 mq. Anche questo lotto ha un canone annuo a base d’asta di poco inferiore ai 4000 euro.
Lotto B: tratto di litorale tra l’area in concessione al condominio Cabine al Mare e la spiaggia libera “La Ciappa”. Dei tre è il più piccolo (319mq) e costa poco più – a base d’asta – che 2500 euro annui.
Maggiori informazioni sono reperibili cliccando QUI