Nel derby Minibasket della Ranabo presentato lo sponsor della Banca di Caraglio

8 febbraio 2016 | 16:20
Share0
Nel derby Minibasket della Ranabo presentato lo sponsor della Banca di Caraglio

Un sabato mattina di festa per oltre 30 Mini cestisti della Rari Nantes Bordighera 1946

Bordighera. Un sabato mattina di festa per oltre 30 Mini cestisti della Rari Nantes Bordighera 1946. Per l’occasione è stato presentato il nuovo sponsor che si è generosamente offerta di fornire il suo contributo nel delicato compito di crescere i giovanissimi sportivi.

La Banca di Caraglio, operativa nel territorio con le filiali di Bordighera, Vallecrosia, Camporosso e Ventimiglia è già stata scelta da molti genitori dei 100 bimbi iscritti al solo Settore Minibasket.

Durante la mattinata ben sedici Aquilotti 2005/06 e qualche 2007 e altrettante Gazzelle pari età si sono scontrati nei sei tempi di gara e per far contenti tutti si sono svolti due tempi extra. Con cinque tempi vinti ed uno pareggiato si sono aggiudicati l’incontro i maschietti e non sono mancate le emozioni per i primi canestri di diverse nuove Gazzelle.

“Siamo molto soddisfatti della mattinata trascorsa assieme ai nostri giovanissimi atleti” commentano all’unisono il responsabile del Settore Minibasket Gabriele Alessio, l’istruttrice del settore femminile Michela Rovere e l’istruttore Enrico Martini “nell’ultimo periodo si sono aggiunti al nostro movimento tanti nuovi bimbi e bambine, soprattutto le tante femminucce 2007 che vanno a rinfoltire il nostro già fiorente settore femminile. Ricordiamo a tutti i bimbi di prima e seconda elementare che sono sempre aperte le iscrizioni ai nostri corsi.”

Aquilotti Ranabo – Gazzelle Ranabo: 17 – 7

La Rari Nantes Bordighera da quest’anno è sponsorizzata dalla Banca di Caraglio, dall’Autoscuola Centrale, dalla Autofficina Don Bosco, dalla ditta Filip che ringraziamo per l’impegno a favore dei nostri ragazzi.