L’assessore Bregolin invita a Diano Luciano Ligabue

24 febbraio 2016 | 13:36
Share0
L’assessore Bregolin invita a Diano Luciano Ligabue

Faccia a faccia nell’area di servizio di Asti con la rockpop star amata da molti italiani

Diano Marina. Un incontro casuale: all’autogrill di Asti. Una sosta prima di riprendere il viaggio in Piemonte per motivi di lavoro. L’assessore all’ambiente del Comune di Diano Marina Francesco Bregolin questa mattina ha incontrato Luciano Ligabue, la rock-popstar emiliana molto amata e seguita dai fans.

Inevitabile per Francesco un selfie con l’artista, ma soprattutto l’invito a raggiungere al più presto la cittadina del levante imperiese. “E’ vero l’ho invitato in città che in questo momento è decisamente più tranquilla. Un momento ideale per chi vuole rilassarsi dopo le fatiche estive e autunnali – dice Bregolin – Peccato che Ligabue in questo momento non ha previsto alcuna tournée – dice a malincuore l’assessore dianese – ma l’invito che ho fatto, anche a nome dell’amministrazione, è sempre valido”.

Luciano Ligabue, prima di riprendere il viaggio ha consumato una spremuta, l’assessore dianese un panino. “Incontro casuale ma decisamente molto bello e vissuto – racconta – Alla richiesta del selfie davanti al bancone dell’area di servizio non si è sottratto. E’ stato davvero molto gentile”.