San Lorenzo al Mare |
Altre News
/
Imperia
/

L’Albero dei piccoli presenta “A teatro per merenda con mamma e papà”

13 febbraio 2016 | 10:54
Share0
L’Albero dei piccoli presenta “A teatro per merenda con mamma e papà”

1a Rassegna teatrale dedicata ai bambini della scuola dell’infanzia e della primaria

San Lorenzo al Mare. Nuova iniziativa del Teatro dell’Albero e del Comune di San Lorenzo al Mare dedicata ai bambini della scuola dell’infanzia e della primaria chiamata “A merenda a teatro con mamma e papà” .

Quattro appuntamenti per coinvolgere bambini e famiglie a teatro a partire dal 14 febbraio alle ore 16.30 alla Sala Beckett di San Lorenzo al Mare.

La rassegna che continuerà il 21, 28 febbraio e 6 marzo sempre alla stessa ora, vede protagonisti: Il Teatro dei Mille Colori che con “Cappuccetto Rock” darà vita a una divertente versione rock animata da pupazzi abilmente gestiti in scena da Salvatore Stella.

Seguirà il 21 febbraio con Paolo Grasso da Torino “Favole di Animali” pupazzi animati da Gufobuffo fatti con materiali di recupero.

Il 28 febbraio la Compagnia Teatro Scalzo di Genova con Bianca Barletta presenterà “Soap Opera” spettacolo di bolle di sapone, bolle giganti, piccole, da scoppiare, da ammirare, da ascoltare, bolle da ridere.

Per finire il 6 marzoIl Teatro dell’Alberello, i ragazzi del Laboratorio Teatrale del Teatro dell’Albero che da sei anni frequentano con entusiasmo le lezioni tenute da Anselmo Nicolino, presenteranno la loro versione del “Piccolo Principe”, un classico della letteratura adatto non solo ai ragazzi ma anche agli adulti.

A seguire una favolosa merenda organizzata questa prima domenica con torte fatte in casa dalle mamme dell’Associazione “Abbiamo un sogno…..” di San Lorenzo al Mare che da anni si occupano di ospitare per un mese circa nella loro stessa famiglia bambini che arrivano dalla Bielorussia per un soggiorno terapeutico.

Video promo della rassegna su www.ilteatrodellalbero.it info e prenotazioni al 347 7302028 oppure info@ilteatrodellalbero.it, biglietti a 5 € in vendita presso il botteghino a partire dalle ore 15 del giorno di spettacolo.