La Sanremese Softball ha partecipato al torneo “Città di Saronno”

23 febbraio 2016 | 13:09
Share0
La Sanremese Softball ha partecipato al torneo “Città di Saronno”

Sabato 20 e domenica 21 febbraio, al prestigioso torneo a sei squadre che vedeva la partecipazione delle migliori atlete italiane della categoria “Cadette” (nate dal 2000 al 2002)

Sanremo. La Sanremese Softball ha partecipato sabato 20 e domenica 21 febbraio, al prestigioso torneo di softball indoor “Città di Saronno”, torneo a sei squadre che vedeva la partecipazione delle migliori atlete italiane della categoria “Cadette” (nate dal 2000 al 2002).

La compagine matuziana ha schierato in campo una formazione di atlete per la maggior parte della categoria “ragazze” (2003 e 2004) e nonostante ciò la squadra ha ben figurato facendo vedere anche delle ottime giocate in difesa e delle belle battute in fase d’attacco; dimostrazione che il lavoro fatto dalla Softball School sta portando nella giusta direzione sempre con un unico obbiettivo: lavorare sodo per migliorare sempre più.

Il prossimo impegno delle ragazze è un’amichevole, domenica 28 febbraio, sul diamante di Pian di Poma contro le cadette del Saronno, fresche vincitrici del torneo indoor; il 6 marzo, invece, la squadra parteciperà al torneo indoor “Città di Novara” categoria “ragazze”.

Per la Sanremese Softball hanno giocato: Bastiani Renèe, Capelli Lucrezia, Giglio Marika, Grassi Ludovica, Lanteri Maria, Monti Sabrina, Nicolaci Mikaela, Pigliacelli Aurora, Saccoccia Asia, Siri Elisa, Ruffo Eugenia, Zunino Giulia.