La provincia di Imperia flagellata dai furti, forze dell’ordine al lavoro

21 febbraio 2016 | 10:24
Share0
La provincia di Imperia flagellata dai furti, forze dell’ordine al lavoro

Furti nelle abitazioni, si mobilitano i social network

Sanremo. In questi ultimi tempi sui social network ci sono numerosi post che raccontano di furti in appartamenti. L’ultimo ieri sera in via Padre Semeria a Sanremo dove i “soliti ignoti” si sarebbero recati in un appartamento e il giorno prima avrebbero colpito sempre nella suddetta via.

E sempre secondo le affermazioni degli utenti di Facebook che appaiono come funghi nei vari gruppi, vedi in primis “Sei di Sanremo se”, la zona più colpita dai ladri sarebbe quella dell’estremo ponente. Un altro utente scrive che in zona Pian di Poma dove c’è il supermercato ci sarebbero malintenzionati che aprendo le auto, cercano le chiavi casa e il libretto dell’auto per poter  conoscere l’indirizzo e andare a fare una “visita”.

Ma non è solo Sanremo vittima dei furti: ieri a Dolcedo si è persino alzato in volo l’elicottero dei carabinieri che ha perlustrato la zona alla ricerca di due ladri che avrebbero rubato in una villa.

Comunque, oltre al tam tam sui social network, consigliamo a tutti gli utenti che se vedessero situazioni strane e sospette, di avvisare immediatamente le forze dell’ordine.