La Polisportiva Integrabili premiata alla serata dell’Oscar dello Sport Imperiese

16 febbraio 2016 | 16:30
Share0
La Polisportiva Integrabili premiata alla serata dell’Oscar dello Sport Imperiese

Si è svolta nella serata di venerdì 12 febbraio, presso il Teatro Comunale di Ventimiglia, per i risultati conseguiti nella stagione sportiva 2015

Sanremo. La Polisportiva IntegrAbili di Sanremo premiata alla cerimonia dell’Oscar dello Sport Imperiese, che si è svolta nella serata di venerdì 12 febbraio, presso il Teatro Comunale di Ventimiglia, per i risultati conseguiti nella stagione sportiva 2015.

Ben sette gli atleti premiati nelle discipline del nuoto e del ciclismo su handbike.

Hanno ricevuto i riconoscimenti sportivi del Coni: Alberto Bongioanni, Francesca Mollo, Alessandro Lequaglie, Sofia Allavena e Francesco Rebora per il nuoto FISDIR, Giorgia Amodeo per il nuoto FINP, nonché la squadra 1° Classificata ai Campionati Giovanili di Nuoto di Massarosa.

Per il cilclismo su handbike è stato premiato Paolo Francione per la brillante stagione agonistica 2015, 2° classificato al Giro d’Italia Handbike per la cat. MH3 e miglior Giovane Under 28, detentore della Maglia Bianca.

I giovanissimi atleti di IntegrAbili, per i quali si prospetta un calendario agonistico molto intenso, hanno ricevuto le benemerenze sportive con grande entusiasmo.

La squadra di nuoto è già impegnata in gare a livello provinciale, regionale e nazionale, per l’handbiker sanremese Paolo Francione invece è ancora periodo di allenamento in previsione dell’inizio del Giro d’Italia e Campionato Europeo Handbike.