La LILT di Imperia-Sanremo non effettua raccolta fondi a domicilio

12 febbraio 2016 | 09:42
Share0
La LILT di Imperia-Sanremo non effettua raccolta fondi a domicilio

Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori non raccoglie mai denaro se non nella sede di Corso Mombello 49 o in eventi ampliamente pubblicizzati

Sanremo. La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, sezione provinciale di Imperia-Sanremo, ringraziando tutti coloro che la seguono e la sostengono nelle molteplici attività, ribadisce ancora una volta che non effettua mai alcuna raccolta di fondi telefonando a casa o inviando propri volontari a domicilio.

Questa modalità viene adottato da associazioni che non hanno sede nella nostra provincia e che tanto meno utilizzano i fondi raccolti in attività in loco.

La LILT non raccoglie mai denaro se non nella sede di Corso Mombello 49 a Sanremo o in eventi ampliamente pubblicizzati.

LILT è l’unica associazione in provincia a occuparsi di prevenzione e, a domicilio, di cure palliative.

Diffidate di quanti chiedono denaro a nome della LILT se non in questi termini. Nel dubbio non esitate a contattare la sede al numero 0184.570030 o gli organi di polizia.

L’unica Società Autorizzata a telefonare a nome della LILT di Imperia-Sanremo è la ‘Teatro Eventi’ di Imperia, che si occupa della vendita di spettacoli teatrali (con regolare biglietto SIAE). Il prossimo spettacolo è previsto per il mese di giugno.