Il Festival 2016 suggella il gemellaggio di Riviera24 e Radio Sanremo

10 febbraio 2016 | 18:52
Share0
Il Festival 2016 suggella il gemellaggio di Riviera24 e Radio Sanremo

Due impronte diverse che possono camminare insieme. E questo evento lo dimostra

Sanremo. E’ l’edizione 66 del Festival della Canzone Italiana a suggellare la giovane partnership tra il nostro quotidiano on line Riviera24.it e Radio Sanremo.

Un gemellaggio con lo storico network matuziano decollato nell’estate scorsa e, in questi giorni, cementato da un lavoro di squadra, condiviso negli obiettivi anche se, ovviamente, svolto su doppio fronte, nel rispetto delle diverse realtà di comunicazione.

Per lo speaker Walter Sindoni un’unione vissuta come “punto di forza. Un sodalizio ottimo tra la vostra informazione on line e ciò che è la nostra sfera più artistica in quanto più strettamente radiofonica e musicale.

Due impronte diverse che possono camminare insieme. E questo evento lo dimostra: entrambi siamo seguiti in tutto il mondo, grazie ad internet che azzera ogni distanza.

Per noi un festival molto bello anche se, come sempre succede, è carico di stress dettato da tempi sempre stringati. Dobbiamo fare tante cose e dobbiamo farle bene”.

Tra Riviera24.it e Radio Sanremo un matrimonio d’amore in cui tutto è ancora da scoprire “Diamo tempo al tempo e siamo sicuri che accadranno cose buone” sorride Walter.

Nella Foto Bobo Crippa, Walter Sindoni e Federico Blasetta.