Il Cavaliere Michele Cutro: dalla Basilicata al Festival, in giro per l’Italia per valorizzare il brand Sanremo con il valletto Giuseppe Caruso

13 febbraio 2016 | 18:19
Share0
Il Cavaliere Michele Cutro: dalla Basilicata al Festival, in giro per l’Italia per valorizzare il brand Sanremo con il valletto Giuseppe Caruso

Ma commenti a parte il Cavaliere porta Sanremo sempre nel cuore e in giro per l’Italia

Sanremo. Anche quest’anno è stato visto aggirarsi per Sanremo, con il suo stile inconfondibile, con l’estro e la competenza nell’ambito dello spettacolo che lo caratterizzano: stiamo parlando del Cavaliere Michele Cutro che dalla bella Lucania è sbarcato nella città dei fiori per commentare il Festival di Sanremo ed esserne uno dei protagonisti.

Il Cavaliere Cutro con all’attivo esperienze come presentatore, speaker radiofonico, Miss Italia, critico opionista per la Gazzetta del Mezzogiorno, Radio Tour, il Giornale Lucano, Leisi e il Quotidiano della Basilicata. E’ Cavaliere della Repubblica perchè quando era nelle forze armate ha organizzato il picchetto d’onore al Quirinale e proprio per l’organizzazione impeccabile dell’evento ha ricevuto l’ambito titolo, ha partecipato a Castrocaro. ha all’attivo numerose collaborazioni con Dario Salvadori e infine l’ideatore del format “Compagni di Scuola”. Ai microfoni di Riviera24 il Cavaliere Cutro ha detto su questo Festival: “ho visto un Festival negativo, assomiglia ormai solo ad un reality e l’unica che mi è piaciuta è Arisa.”

Ma commenti a parte il Cavaliere porta Sanremo sempre nel cuore e in giro per l’Italia: infatti qualche mese fa prima dell’inizio del Festival di Sanremo, Cutro ha organizzato un evento ad Ottaviano in provincia di Napoli denominato appunto “Aspettando Sanremo”dove ha partecipato la showgirl Cristina Buccino ed Alex Belli, oltre al bel Giuseppe Caruso modello palermitano con grandi qualità. Il giovane Caruso astro nascente del mondo dello spettacolo del bel paese è testimonial dell’OR.SA un’associazione che lotta la sindrome di Angelman è proprio oggi a Milano all’ospedale San Luca a prestare il suo volto per questa importante attività benefica.

Sempre Caruso sarà protagonista a Palermo in un “flash moda”, il 18 marzo, dove verranno proposte le canzoni di Sanremo, make up e moda, dove si ringrazia l’atelier “Milano Boutique” di Palermo che ha vestito il Cavaliere Michele Cutro e Giuseppe Caruso.

“Ringrazio il direttore dell’associazione – afferma Michele Cutro – Tommaso Prisco per aver dato questa opportunità a Giuseppe Caruso reduce insieme a me da Sanremo.

Ad occuparsi della sicurezza del Cavaliere Cutro erano presenti anche il “compare di Cresima” Michele Annunziata di Ottaviano e Luigi Marotta.

Infine a Sanremo era presente anche il giovane 23enne di Pozzuoli Rosario Mallardo, con numerose esperienze in tv, da Gomorra – la serie alla vittoria nel reality La Fattoria, cantante pop-rock che si è esibito a Casa Sanremo con il brano “Via da te” e spera un giorno di poter partecipare ad Area Sanremo.

In conclusione il Cavaliere Michele Cutro ringrazia il bar pasticceria “La Madonnina” che ha fornito la grande torta, qui a Sanremo.